TRULLI OCCHI DI PIETRA
Tutti conoscono Alberobello, caratteristico paese della Puglia famoso per le sue particolari case a forma di cono chiamate trulli, costruzioni che fanno parte del Patrimonio Mondiale UNESCO.
Alberobello, proprio per la sua unicità derivante dallo stile del suo tessuto urbano e dal fatto che questo sia stato mantenuto così originale, è divenuta una meta turistica di primaria importanza della regione.
La Puglia è terra ricca di bellezze naturali (basta pensare solo alle sue meravigliose spiagge) che offre una importante storia che si accompagna ad una variegata ricchezza culturale e ad un arcaico folklore che compongono i giusti stimoli per motivare una vacanza densa di opportunità capaci di soddisfare anche il visitatore più esigente.
In questo contesto, un soggiorno ambito è quello che vede la permanenza in un trullo perfettamente conservato dove possibile fare un salto all’indietro nel tempo e vivere una genuinità difficile da trovare in altre parti.
Trulli Occhi di Pietra è ubicato nelle immediate vicinanze del famoso Trullo Sovrano e si pone come ideale sistemazione per una vacanza all’insegna del comfort, grazie alla suo Trullo tutto ottimamente rimodernato e dotato di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV a schermo piatto, frigorifero, forno microonde, lavasciuga, angolo cottura con forno e macchina da caffè nonché la connessione Wi-Fi free in tutti gli ambienti e parcheggio privato gratuito. Dispone di un ampio arredamento esterno.
Coloro che soggiornano a "Trulli Occhi di Pietra" ad Alberobello, possono noleggiare una bicicletta per visitare questa particolare cittadina e per fare delle interessanti escursioni nelle vicinanze. Alla professionalità dei gestori si deve unire la proverbiale ospitalità pugliese: due elementi, questi, che possono essere considerati come dei veri valori aggiunti ad una stimolante vacanza alla scoperta della Puglia e delle sue bellezze.