DOMINA CORAL BAY - SHARM EL SHEIKH
LA STRUTTURA: 365 giorni di sole all’anno, 2 chilometri di spiaggia e di barriera corallina incontaminata, 1200 camere alberghiere, 1 kids club, 100 ville esclusive, 3000 metri quadrati di Spa, 1 diving con porto privato, 1 casinò, 1 beach club esclusivo, 5 ristoranti a la carte. Un numero infinito di emozioni esclusive da vivere tutti i giorni dell’anno. Tutto questo a meno di 4 ore di volo dall’Italia e al centro del mondo. Benvenuti nel Mar Rosso, benvenuti nell’unico resort veramente italiano a Sharm El Sheikh. Benvenuti al Domina Coral Bay. Il Domina Coral Bay propone 8 categorie di camere, ciascuno con la propria identità e selezione di servizi esclusivi. A voi il piacere di scegliere tra le diverse esperienze di vacanza, per un giusto mix di relax, divertimento, gusto e avventura. Qualsiasi sia la vostra scelta, ad accogliervi ci sarà un servizio attento, un’ampia proposta enogastronomica, una vista strepitosa sul Mar Rosso e il fascino di una terra senza tempo: l’Egitto. La qualità dei servizi, la magnifica posizione in prossimità del Diving e dell’Elisir SPA, costituiscono solo le premesse per una vacanza unica e irrinunciabile. E' un’oasi di benessere, dove ogni dettaglio è studiato per farvi vivere la magia e la sensualità delle notti arabe.
I RISTORANTI: 3 Ristoranti à la carte, 3 ristoranti a buffet, ognuno dedicato a un hotel e 4 beach restaurant per offrire anche una vacanza all’insegna del gusto e del piacere. Sapori autentici locali e gustose ricette italiane e internazionali, preparate dai nostri chef con ingredienti freschi di stagione, per soddisfare ogni esigenza.
SPIAGGIA: 1,8 chilometri di sabbia dorata baciati dal sole custodiscono un meraviglioso tratto di barriera corallina. Pontili galleggianti e passaggi dedicati offrono ai nostri ospiti l’accesso diretto al mare, garantendo l’integrità e la conservazione dei coralli. La spiaggia è completamente attrezzata con ombrelloni, lettini, teli mare, campi da beach volley e beach soccer, il servizio assistenza bagnanti e il nostro staff di animazione, sempre pronto a far divertire tutti gli ospiti. Snack bars e ristoranti vista mare offrono menù gourmet o light lunch, per ogni gusto ed esigenza. Le affascinanti acque azzurre del Mar Rosso nascondono un’esplosione di colori, tra coralli e pesci curiosi, da ammirare 365 giorni l’anno.
LE PISCINE: E se il Mar Rosso non basta: al Domina Coral Bay trovate 8 piscine posizionate negli angoli più affascinanti del Resort. La Main Pool, aperta a tutti gli ospiti, è il fulcro del divertimento e qui si svolgono le attività coordinate dal nostro staff di animazione: dal risveglio muscolare allo yoga fino ai coinvolgenti giochi in acqua. Per le tue pause relax, il Main Pool Bar è aperto dalle 10 al tramonto. E ancora Pool 55 dell’ Aquamarine, Harem Pool, Sultan Pool, El piscine dedicate agli ospiti Prestige, ciascuna con spazi dedicati ai più piccoli e pool bar aperti fino al tramonto. Ciò che rende speciale il legame tra il relax offerto dalla piscina e il fascino del Mar Rosso è certamente la floating pool: la piattaforma galleggiante con due piscine che con il suo pontile accompagna tutti gli ospiti, permettendo agli appassionati di snorkeling di tuffarsi in mare da un punto privilegiato, senza danneggiare i meravigliosi coralli.
SHARM EL SHEIKH
Se state pensando di trascorrere le vostre vacanze a Sharm el-Sheikh dobbiamo avvisarvi: una volta arrivati…non vorrete più tornare! Questa località balneare egiziana è infatti famosa per le sue splendide spiagge bagnate da acque cristalline e vivaci barriere coralline. Meta perfetta sia per il relax che per il divertimento, Sharm farà innamorare di sé ogni tipo di viaggiatore. Dalle spiagge più intime e tranquille a quelle che si animano per gli happy hour al tramonto, dallo snorkeling a giornate da trascorrere all’ombra di una palma… qui si potrà trascorrere ogni tipo di vacanza!
Il Clima: Il clima di Sharm el-Sheikh è caldo più o meno tutto l’anno, tuttavia i mesi migliori per organizzare delle vacanze a Sharm sono quelli invernali. Tra dicembre e febbraio Sharm è sempre calda e soleggiata, ed essendo questi i mesi più gettonati sono numerosi anche gli eventi organizzati in questo periodo. Tra l’altro, per gli amanti dello snorkeling questi mesi sono l’ideale!
Organizzare delle vacanze a Sharm el-Sheikh è l’opzione ideale se si desidera un viaggio all’insegna del relax senza però rinunciare al divertimento e all’avventura. Sharm è la principale attrazione turistica della penisola del Sinai nonché una delle mete più rinomate al monto per lo snorkeling: la sua barriera corallina è infatti ricca di pesci variopinti! Tuttavia, questa destinazione non è soltanto spiagge, mare e relax ma anche cultura, architettura e paesaggi naturalistici come il Parco Nazionale di Ras Muhammad. Tappa imperdibile è il Monastero di Santa Caterina, un luogo ricco di storia ai piedi del monte Sinai. Sicuramente tra le attività preferite dai turisti c’è anche lo shopping all’antico bazar coloratissimo di Sharm. Merita una visita la Cattedrale Celeste.