CORTE DEI FIORI ACQUAVIVA APARTMENTS - MARITTIMA (LE) | PUGLIA
Corte dei Fiori Acquaviva Apartments è un Residence in Salento, situato a 1 km ca. dalla spiaggia di Cala dell'Acquaviva, 2 km da Castro e 20 km da Otranto. Il complesso offre sistemazioni climatizzate con vista sul cortile interno e connessione Wi-Fi gratuita adatte a famiglie e amici. I quattro appartamenti trilocali, sono collocati a piano terra o primo piano, tutti con spazio esterno di pertinenza. Disponibile al piano terra anche un appartamento quadrilocale per 4/6 persone con tavernetta. L’appartamento al primo piano ha una grande terrazza attrezzata. Le unità abitative dispongono di tutti i comfort: arredamento moderno, aria condizionata, servizi privati ed angolo cottura attrezzato con frigo e cucina a induzione. La struttura offre anche un servizio di noleggio di biciclette elettriche, mentre nel cortile è presente un vano con lavatrice in comune.
Corte dei Fori Acquaviva Apartments si trova a Marittima di Diso nel cuore del Salento in Puglia, nelle sue immediate vicinanze sono presenti vari market, ristoranti e locali per il divertimento serale. Possibilità di organizzare escursioni in barca e convenzioni con lidi in loco.
Sistemazioni: Appartamento Trilocale al Primo Piano (Bouganville): appartamento trilocale di circa 80 mq al primo piano, composto da soggiorno/cucina con divano letto (possibilità di due posti letto extra), camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli, bagno con doccia. Gli infissi, l'arredamento e gli elettrodomestici sono nuovi, presenti anche zanzariere e persiane. Dispone di angolo cottura a induzione con fornitura di pentole e stoviglie, frigorifero, macchina del caffè con prima fornitura di cialde, TV LED 42 pollici ed un condizionatore nel soggiorno e nella camera matrimoniale. All'esterno, oltre all'ampio cortile d'ingresso in comune con gli altri appartamenti, vi è un'ampia terrazza ad uso esclusivo. Appartamenti Trilocale al Piano Terra (Ibisco, Ortensia, Lagerstroemia): trilocale di circa 80 mq al piano terra composto da soggiorno/cucina con divano, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli, bagno con doccia. Gli infissi, l'arredamento e gli elettrodomestici sono nuovi, presenti anche zanzariere e persiane. Dispone di angolo cottura a induzione con fornitura di pentole e stoviglie, frigorifero, macchina del caffè con prima fornitura di cialde, TV LED 42 pollici ed un condizionatore nel soggiorno e nella camera matrimoniale. All'esterno,in comune con gli altri appartamenti, vi è un ampio cortile. Appartamento Quadrilocale al Piano Terra (Geraneo): trilocale di circa 80 mq al piano terra composto da soggiorno/cucina con divano, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli, bagno con doccia. Al piano interrato è presente una cameretta di circa 20 mq con letti singoli (finestre a ribalta). Gli infissi, l'arredamento e gli elettrodomestici sono nuovi, presenti anche zanzariere e persiane. Dispone di angolo cottura a induzione con fornitura di pentole e stoviglie, frigorifero, macchina del caffè con prima fornitura di cialde, TV LED 42 pollici ed un condizionatore nel soggiorno e nella camera matrimoniale. All'esterno, privato, vi è un cortile attrezzato.
Luoghi d'interesse: Castro: A soli 2 km di distanza dalla struttura, Castro è una pittoresca cittadina costiera famosa per il suo bellissimo centro storico e le sue spiagge dalle acque cristalline. Potete passeggiare lungo le stradine tortuose, visitare il Castello Aragonese e godere di una vista panoramica mozzafiato dal suo promontorio; Otranto: A circa 20 km dalla struttura, Otranto è una delle gemme del Salento. La sua città vecchia è patrimonio UNESCO, con la magnifica Cattedrale di Otranto e il suo mosaico a pavimento, tra i più grandi d'Europa. Potete passeggiare lungo le mura medievali e ammirare il suo incantevole porto; Santa Cesarea Terme: A breve distanza dalla Corte dei Fiori Acquaviva Apartments, Santa Cesarea Terme è una località termale rinomata per le sue sorgenti di acqua termale e le sue suggestive piscine naturali. Potete rilassarvi nelle sue acque curative o esplorare le sue affascinanti grotte marine.