HOTEL 33 BARONI - GALLIPOLI (LE) | PUGLIA
Mare, camere & suite. Il 33 Baroni è un albergo nel pieno centro di Gallipoli, finemente ricostruito nel 2010. "E' nella posizione più strategica del Salento, delizioso per le premure rivolte agli ospiti" : è quanto si apprezza del nostro hotel e del suo staff. Facilitiamo ogni vacanza rendendo nostre le tue aspettative. Se vuoi fidarti, (e se non lo fai, dovresti), raccoglieremo i tuoi gusti per orientarti tra le attrazioni più autentiche: storia e architettura, spiagge da sogno, aree naturali rigogliose e protette, ristoranti tipici, anche quelli meno in vista. Le attrazioni che suggeriamo sono quelle che stupiscono, gestite da chi è orgoglioso delle proprie radici, delle sue originalità, comprese le delizie per il palato, ben raccontate nei piatti e nei bicchieri del Salento.
CAMERE: Le camere standard dell’Hotel 33 Baroni Gallipoli sono generose negli spazi e nel letto matrimoniale che arriva a 160 cm di larghezza, lo standard italiano nel tuo Hotel in centro a Gallipoli; dotate d'ogni comfort a quattro stelle, si prestano fino a triple e quadruple, queste ultime anche in due vani separati.
POSIZIONE: L'hotel è a due passi dal corso Roma, in meno di 5 minuti sul ponte seicentesco che, sull’acqua, costeggia il castello Angioino e collega al borgo antico. Sarete subito nel cuore pulsante della "Perla dello Ionio": il centro storico, sempre aperto alle curiosità nostalgiche dei conservatori. Essere circondati dal mare è un privilegio, in termini climatici e scenografici. Gallipoli è su un lembo di terra protesa nel mare, per circa 6 km dalla linea media della costa.
La direzione è verso ovest, il lato giusto del tramonto. Madre natura si è divertita, ha pitturato la geografia della città di Gallipoli per ricavarne tanti vantaggi. Per partire ha mitigato la forza dei venti e delle correnti, più frequenti da nord o sud, rendono sempre il mare limpido, offrono un lato di Gallipoli, il più delle volte, piatto e caraibico. L’Hotel 33 baroni è nel borgo, al centro nella parte più assottigliata, subito prima dell’isola del centro storico.