B&B PANTA REI - SALERNO
Sarete accolti nel comfort di una struttura nuovissima, con quattro camere da letto, altrettanti bagni privati, un terrazzino adibito ad area garden, sul quale gli ospiti potranno fare colazione o rinfrancarsi dalle passeggiate quotidiane in giro per il centro storico, ed una cucina come spazio comune, dotata di lavastoviglie, macchinetta del caffè a cialde e tostapane, così da garantire, a chi vi soggiorna, il massimo dell’autonomia e dell’indipendenza.
Iil Pantarei B&B offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata, bar e terrazza.
"Fluire. Defluire. Lasciare che le cose vadano, quando il loro tempo è ormai compiuto. Aprire le mani. Amare e vivere con le mani aperte. Nella ciclicità del mondo, in cui tutto muta e nulla resta fermo, la Primavera incalza l’Inverno, la gioia il dolore, il successo la sconfitta e poi da capo, e da capo ancora."
Panta Rei, avrebbe detto Eraclito.
Con queste parole, il filosofo del divenire e pensatore presocratico - vissuto a Efeso tra il 535 a.C. e il 475 a.C. - spiega agli uomini l’archè, il principio generatore di nascita e morte, la legge che governa l’Universo e le sue logiche: il cambiamento, essenza prima del cosmo senza la quale niente potrebbe esistere. A questo concetto il B&B Panta Rei - sito in via Sichelmanno 22, fonda la sua ospitalità!