HOTEL RISTORANTE LA PIANA - AMOROSI (BN) | CAMPANIA
La Piana Hotel sorge ad Amorosi, una ridente cittadina della Valle Telesina. Siamo nel cuore del Sannio, ad appena 30 Km dalla storica Benevento e 28 Km da Caserta, raggiungibile attraversando il maestoso Acquedotto Carolino della Valle di Maddaloni.
La struttura è situata direttamente sulla strada del fondo Valle Isclero, raggiungibile direttamente dal parcheggio privato. A poche centinaia di metri dall’Hotel, la S.S. 372, nota ai più come “la Telesina”, porta direttamente: verso Ovest al casello autostradale di Caianello e della A1 MI/NA, verso sud Est al casello di Benevento della A16. La ridente e conosciuta cittadina di Telese, famosa per le sue acque termali, è a 6 km.
La Piana Hotel dispone di 42 camere, tra Doppie, Triple e Familiari. Nel 2000 l'Hotel ha goduto di una ristrutturazione. Tutte le camere dalle calde tonalità del legno massello offrono servizi di categoria con anche internet WiFi gratuito. Hotel privo di barriere architettoniche. Camere per diversamente abili con doppio servizio.
La prima colazione è a buffet ed offre una scelta completa tra dolce e salato. La Cucina è essenzialmente regionale e prevede l'impiego di materie prime del territorio. Menù tipici stagionali. L'Hotel offre anche una Pizzeria interna con forno a pietra lavica (Sabato e Domenica).
Servizi Hotel: Ampio Parcheggio Interno per BUS Turistici - Information desk per gite ed escursioni - Deposito Bagagli - Internet point nella Hall - Ristorante per oltre 200 coperti Forno a legna per pizza interno all'Hotel - Sala lettura e televisione - Giardino e Gazebo esterni attrezzati - Punto FREE per rifornimento veicoli elettrici
Servizi Camere: Aria condizionata - Phon in bagno - Internet wifi gratuito - Telefono con linea diretta - Televisore Lcd - Balcone (Alcune con vista giardino).