ROYAL HOTEL MONTEVERGINE - AVELLINO
Il Royal Hotel Montevergine è albergo con annesso ristorante tipico, situato ad Ospedaletto d'Alpinolo, direzione Santuario di Montevergine, a 8 minuti da Avellino e a 30 minuti circa da Napoli e Salerno.
Il Royal Hotel Montevergine è stato costruito nell'anno 2007, ai piedi di Montevergine ad un'altitudine di 725 metri, in un magnifico castagneto.
La sua splendida facciata, le fontane, i suoi interni, il panorama, il Santuario stesso, la dedizione dello staff, la piscina idromassaggio per 5 persone, i massaggi, renderanno il soggiorno un'esperienza suggestiva.
L'albergo mette a disposizione dei suoi ospiti: 24 camere dove riposare tranquillamente lontani dallo stress e dai rumori della città, sala TV, ampio parcheggio, servizio parrucchiere, massaggi personalizzati, guida turistica, servizio navetta a pagamento.
Tulle le camere sono dotate di servizi con doccia, tv, telefono, postazione internet, cassaforte, asciugacapelli e balcone.
Puntando su tutto questo, il Royal ha cercato e cerca di creare un contenitore prezioso, custode dei tesori del tempo, ma anche vivo e vivibile capace di far sentire gli ospiti a casa propria.
Potranno effettuarsi diversi tipi di itinerari personalizzati e basati su: benessere, relax, visite turistiche, vino e cibo, fede, archeologia, trekking, sport e passeggiate con operatore a cavallo.
Il Royal Hotel ha conseguito, per diversi anni, il certificato di eccellenza su Tripadvisor.