HOTEL PINETA - SAN MENAIO GARGANICO (FG) | PUGLIA
L’Hotel Pineta 3* sorge a San Menaio, nella provincia di Foggia, a 180 km dall’aeroporto di Bari, a 1,5 km dalla stazione ferroviaria di San Menaio e dal centro. Questo hotel di recente ristrutturazione si trova in una posizione strategica per visitare le Isole Tremiti e le migliori spiagge del Gargano.
SPIAGGIA: La struttura dista 500 metri dalla spiaggia di sabbia fine. Il mare dolcemente digradante fa sì che questo hotel sia l’ideale per famiglie con bambini piccoli. Il servizio spiaggia è incluso nelle quote e prevede 1 ombrellone e 2 lettini presso il Marechiaro Beach Club raggiungibile con navetta ad orari prestabiliti.
SISTEMAZIONI: Questo hotel consta di 40 camere distribuite tra il corpo centrale e la dependance, con annessa piscina, che si trova a 15 metri dalla struttura principale e che è facilmente raggiungibile grazie ad un attraversamento pedonale. Le Camere Standard ospitano da 1 a 4 posti letto più eventuale infant (da 0 a 2 anni non compiuti). Tutte le sistemazioni sono arredate con gusto e praticità e sono dotate dei seguenti comfort: bagno privato con doccia, set di cortesia, asciugacapelli, telefono, minibar, cassaforte, aria condizionata, tv e Wi-Fi. Le camere quadruple sono dotate di letto a castello. Possibilità, su richiesta e con supplemento, di camere con balcone o con terrazzo attrezzato con lettini prendisole.
RISTORAZIONE: La cucina dell’Hotel Pineta può godere della straordinaria varietà e qualità di prodotti offerti dalla nostra Terra. Il nostro Ristorante è pronto a coccolare il tuo palato in un’ampia sala climatizzata alla scoperta dei sapori tipici della cucina pugliese, con una sempre attenta selezione delle materie prime e le sapienti preparazioni dei nostri cuochi accompagnate da alcuni tra i vini iconici del Sud Italia. Sul Gargano la buona cucina è la più importante delle tradizioni e il nostro staff sarà lieto di rendergli omaggio per farti gustare al massimo la tua vacanza.
ZONA RELAX: Se vuoi rilassarti per qualche ora in Hotel approfitta della area nostra outdoor in maniera gratuita. Piscina, vasca idromassaggio e lettini prendisole per goderti qualche ora di relax ammirando il verde della Pineta Marzini. La piscina, aperta dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00, è dotata di un accesso a fondale ridotto per permettere ai tuoi piccoli di nuotare in sicurezza e sorvegliata da un addetto al salvamento.
SERVIZI: I servizi messi a disposizione degli ospiti sono: ascensore (solo nel corpo centrale), sala tv, bar, Wi-Fi disponibile in tutta la struttura, terrazza, parcheggio (con supplemento), servizio navetta da/per aeroporto (su richiesta e a pagamento), reception aperta h24, ristorante climatizzato, escursioni, solarium, piscina idromassaggio e piscina scoperta con lettini ed ombrelloni.