GRAND HOTEL FLORA - SORRENTO (NA) | CAMPANIA
Immerso nei colori e nei profumi di Sorrento, troviamo il Grand Hotel Flora, hotel quattro stelle dove architettura, arte, passione e gusto si uniscono per scoprire Sorrento e quanto di più bello la circonda grazie alla sua posizione centrale, unica e privilegiata. L’atmosfera elegante e raffinata, è esaltata da un raffinato pavimento vietrese e dai pregiati intarsi dell'arredamento. Da anni, il Grand Hotel Flora accoglie ed emoziona i viaggiatori da tutto il mondo in un’esperienza unica di ospitalità. Il servizio di elevata qualità si unisce all’attenzione per i dettagli per donare ad ogni ospite, un soggiorno su misura. Il Grand Hotel Flora è considerato tra gli hotel a 4 stelle più centrali e confortevoli, ideale per le vacanze in Costiera Sorrentina
POSIZIONE: Situato a soli 10 minuti a piedi dal centro di Sorrento, questo moderno hotel vanta una piscina e un ristorante con viste panoramiche sul golfo di Napoli. L'Hotel dista 250 mt dalla stazione dei treni e degli autobus e 800 mt dal porto.
CAMERE: Dotate di TV satellitare e aria condizionata, le spaziose camere del Grand Hotel Flora presentano nella maggior parte dei casi un balcone privato, mentre alcune godono di viste sul golfo e sul Vesuvio.
PISCINA: La piscina del Grand Hotel Flora, lunga 25 metri, è tra le più grandi di Sorrento. E’ un’oasi perfetta per rilassarsi dopo una giornata trascorsa alla scoperta delle bellezze della costiera. Ci si può sdraiare al sole sui comodi lettini e godere di un aperitivo al bar.
RISTORANTE: Situato all’ultimo piano, gode di una vista unica su Sorrento e il Golfo di Napoli, offre uno squisito menù della tradizione culinaria campana e mediterranea. Ingredienti di prima scelta sempre freschi contribuiscono alla realizzazione di una cucina di alta qualità e si intersecano perfettamente con una meravigliosa vista sul mare. La cucina raffinata del ristorante panoramico, completa l’offerta dell’hotel rendendolo la location perfetta per vacanze indimenticabili.
LUOGHI D'INTERESSE: con traghetti è possibile raggiungere: Procida, Ischia, Capri, Positano o Amalfi. Con bus Sita è possibile recarsi a Positano ed Amalfi. Con biglietto giornaliero dalla stazione centrale, la "Circumvesuviana" di Sorrento, è possibile effettuare escursioni a Pompei, Napoli, Castellammare di Stabia. A Vico Equense si può visitare la famosa università della pizza da "Gigino" dove negli anni '30 nacque la famosa pizza al metro.