PREAMBOLO
La GROUPINTOWN
S.r.l. con sede legale in Trani alla Via Gramsci n. 63/65, iscritta presso il Registro
delle imprese di Bari, (P.IVA / C.F. 07202580721) è una società specializzata nel
settore del social buying e opera prevalentemente tramite il sito internet www.groupintown.it,
(di seguito per brevità “sito Internet”), di cui è esclusiva titolare.
Il Sito Internet
www.groupintown.it eroga agli utenti che effettuano correttamente
la procedura di registrazione (di seguito per brevità “Clienti”), un valido
Titolo di Acquisto, denominato Coupon, di valore nominale predeterminato,
concernente l’acquisto di prestazioni, servizi o beni erogati e/o prodotti
da altre società (di seguito per brevità “I Partner”) a prezzi promozionali
(di seguito per brevità “Offerta/Promozione”) efficaci per un limitato periodo
temporale (di seguito per brevità “Campagna Promozionale”). In alcuni casi,
ben evidenziati e specificati nel predetto sito internet, la validità della Campagna
Promozionale può essere subordinata al raggiungimento di un numero minino di prenotazioni
(di seguito per brevità “adesioni”).
GROUPINTOWN, pertanto, funge da intermediario con i Partner e non instaura alcuna
relazione contrattuale diretta con gli acquirenti/clienti. Legittimo titolare del
contratto di compravendita e pertanto debitore della fornitura dei servizi o beni
indicati nei Coupon – previa pubblicazione sul sito – è il Partner, il quale eroga
tale prestazione in base alle condizioni generali di vendita.
Pertanto la GROUPINTOWN S.r.l., seppur titolare del potere di emissione dei Coupon
relativi alle offerte pubblicizzate, non è debitrice dell’erogazione dei servizi,
della consegna delle merci o della esecuzione delle prestazioni indicate, ma deve
solo assicurare al cliente finale, per il periodo di validità della campagna promozionale,
il diritto all’erogazione della prestazione, da parte del Partner, così come da
Offerta pubblicizzata sul proprio sito internet.
GROUPINTOWN S.r.l. pubblica sul proprio sito internet, quotidianamente, tutte le
informazioni relative ad Offerte e Campagne Promozionali promosse dai
propri Partner, previa puntuale notifica via mail, a tutti i propri Clienti affinché
i medesimi possano tempestivamente usufruire delle stesse tramite l’acquisto dei
coupon.
Ciò premesso, è opportuno precisare e ribadire che, per l’utilizzo del servizio
offerto da GROUPINTOWN S.r.l. ai propri Clienti trovano validità ed efficacia, esclusivamente,
le seguenti Condizioni Generali D’uso.
1 - REGISTRAZIONE DEGLI UTENTI
La possibilità di
acquistare attraverso il sito internet www.groupintown.it è riservata ai soli utenti
che provvederanno alla registrazione nell’apposita sezione” Registrati”
e previa accettazione totale e incondizionata delle condizioni generali
d’uso, nonché dell’allegata informativa sulla Privacy.
La registrazione dei Clienti sul Sito Internet richiede necessariamente la maggiore
età (18 anni) e la totale compilazione dei campi obbligatori indicati nell’apposito
modulo di iscrizione.
Dopo la realizzazione ed esecuzione della procedura di registrazione, l’utente acquisisce
la qualifica di Cliente della GROUPINTOWN S.r.l. previa accettazione e controllo
della medesima della correttezza e validità dei dati del registrante, così come
specificato nella “Mail di Benvenuto” allo stesso inviata.
Terminata con successo la procedura di verifica di identità, il Cliente riceverà
automatica notifica via e-mail – tramite invio della newsletter - anche più volte
nella stessa giornata, di tutte le Offerte e Campagne Promozionali indette dai Partner
a cui può far accesso attraverso l’acquisto dei Coupon emessi dalla GROUPINTOWN
S.r.l.
2 - MODIFICA DELLE INFORMAZIONI PERSONALI
I Clienti
potranno aggiornare e rettificare in qualunque momento le informazioni personali
comunicate a GROUPINTOWN S.r.l.
Per procedere alla rettifica o all'aggiornamento delle informazioni personali inserite,
occorre accedere all'indirizzo www.groupintown.it, cliccare nella sezione "Account"
- "Dati personali", oppure inviare una richiesta all'indirizzo
e-mail servizioclienti@groupintown.it
Gli Utenti registrati – i Clienti - sono responsabili
della veridicità e dell'esattezza dei dati personali inseriti mentre GROUPINTOWN
S.r.l. non assumerà alcuna responsabilità a tale riguardo.
3 - ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI D’USO E VENDITA
Effettuando l’acquisto
del coupon nelle modalità specificate nel punto 7, il cliente dichiara di aver preso
visione di tutte le indicazioni ed informazioni a lui fornite sul prodotto e/o servizio
offerto dai Partner così come pubblicizzate sul sito internet
www.groupintown.it, unitamente alla Scheda
Informativa dello stesso, che ritiene sufficientemente esaustiva e completa per
la determinazione all’acquisto, nonché di accettare integralmente le condizioni
generali e di pagamento di seguito trascritte.
Conclusa la procedura d’acquisto il Cliente si impegna a stampare o salvare copia
elettronica o comunque conservare le presenti condizioni generali nel rispetto di
quanto previsto dagli art. 3 e 4 del D.Lgs. 185/99 sulle vendite a distanza.
Il Cliente si dichiara espressamente consapevole ed accetta che è da escludersi
ogni diritto dello stesso in danno della GROUPINTOWN S.r.l. ad un risarcimento
danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale
per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione
e/o evasione anche parziale di un acquisto.
La GROUPINTOWN, provvederà al rimborso al cliente del valore del Coupon ove quest’ultimo
abbia validamente esercitato il diritto di recesso nei modi e tempi di cui in appresso.
La GROUPINTOWN, a proprio esclusivo e insindacabile giudizio, si riserva
la facoltà di procedere al rimborso del valore dei Coupon in favore del Cliente
solo ove sia conclamato e documentato l’inadempimento del Partner, la non correttezza
e coerenza della pubblicità effettuata rispetto all’offerta, la non veridicità e
ingannevolezza, fatta salva la facoltà di rivalsa nei confronti del Partner.
Le presenti condizioni d’uso possono essere consultate, in qualsiasi momento sul
sito nella sezione condizioni d’uso.
4 - INFORMAZIONI SUI PRODOTTI E SUI SERVIZI OGGETTO DELL'OFFERTA
La descrizione dei
servizi o dei prodotti a cui la Proposta si riferisce viene effettuata sul sito
internet secondo la formula “as-is” in base alle mere indicazioni
fornite dal Partner che consegnerà il prodotto o erogherà il servizio.
GROUPINTOWN non è
responsabile della accuratezza, aggiornamento e completezza (anche
ai sensi della normativa sul commercio elettronico e sui contratti con i consumatori),
né del contenuto delle informazioni fornite dal Partner e, in particolare, della
conformità di quanto descritto con il servizio/prodotto/prestazione effettivamente
erogato, così come della legittimità dell'utilizzo da parte del Partner delle immagini,
dei video e dei segni distintivi di cui il Partner abbia richiesto la pubblicazione
sul sito Internet.
Le immagini usate
sono puramente indicative e non sempre rappresentano in maniera fedele il prodotto
o il servizio.
5 - DISPONIBILITA' E DURATA DELL'OFFERTA
Ciascuna Offerta
ha una durata determinata e limitata nel tempo, nonché indicata al Cliente attraverso
il sito Internet. Decorso il detto termine l’acquisto del relativo Coupon non sarà
più disponibile.
La durata dell’Offerta può essere modificata durante il corso della Campagna Promozionale
e di regola il Cliente non riceverà il Coupon fino alla conclusione della stessa,
salvo casi di COUPON ISTANTANEO correttamente pre-indicati.
Ove espressamente previsto nelle condizioni della Campagna Promozionale, la possibilità
di accedere all’offerta e di acquistare definitivamente
il Coupon può essere condizionata al raggiungimento di un numero minimo
di Adesioni.
In tal caso il numero minimo di adesioni necessarie per la validità dell’Offerta
è visibile direttamente sul sito internet, con aggiornamento in tempo reale
Nel caso in cui non sia raggiunto il numero minimo di adesioni, laddove stabilito,
la validità dell’offerta cesserà e non sarà più effettuato alcun addebito sulla
carta di credito indicata a tal fine dal Cliente.
In ogni caso la GROUPINTOWN comunicherà via e-mail a ciascun cliente che abbia aderito
all’offerta l’effettivo o il mancato raggiungimento delle adesioni minime necessarie
per la validità dell’offerta.
6 - PREZZO DEI PRODOTTI/SERVIZI E SPESE DI CONSEGNA
Il prezzo del prodotto
o del servizio oggetto della Proposta deve intendersi comprensivo di ogni tassa
ed imposta eventualmente gravante su di esso.
Allo stesso modo, e salvo diversa ed espressa indicazione nella singola Proposta,
quando la stessa concerne un prodotto, le spese di consegna sono incluse nel prezzo
o diversamente specificate nella Proposta.
7 - PROCEDURA DI ADESIONE ALL’OFFERTA
Qualunque Cliente
intenda aderire all’offerta deve formalizzare la propria prenotazione di acquisto
nel modo di seguito specificato:
1. Confermare premendo il pulsante "Acquista" nella pagina di ciascuna
offerta.
2. Scegliere la quantità desiderata di coupon.
3. Inserire nome, indirizzo e-mail, dati della carta di credito o account Paypal.
4 Confermare l’accettazione delle condizioni d’uso e l’informativa
della Privacy cliccando sul pulsante " Accetto ".
In questo momento il cliente ha proceduto alla sola prenotazione dell’acquisto del
relativo Coupon collegato alla pubblicizzata offerta senza che la GROUPINTOWN possa
dar corso all’effettivo addebito economico della transazione. Affinché l’acquisto
divenga definitivo dovrà attendersi che nel corso della Campagna Promozionale venga
raggiunta la quantità minima di adesioni, laddove prevista e comunque
la contabilizzazione del pagamento effettuato dal cliente.
In nessun momento della procedura di acquisto GROUPINTOWN S.r.l. è in grado di conoscere
le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite
connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la
transazione. Nessun archivio informatico di GROUPINTOWN S.r.l. conserverà tali dati.
In nessun caso GROUPINTOWN S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale
uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento
dei coupon acquistati sul proprio sito.
8 - CONCLUSIONE DEL CONTRATTO CON IL PARTNER
Se alla conclusione
della Campagna Promozionale viene raggiunto il numero minimo di adesioni per una
determinata Offerta, i Clienti che hanno aderito riceveranno, il giorno successivo
alla chiusura, una notifica via e-mail circa l'avvenuto raggiungimento del numero
minimo di adesioni e la conferma del pagamento attraverso il metodo indicato al
momento dell’adesione. Il Cliente, in allegato al detto avviso riceverà in formato
pdf il relativo Coupon o comunque potrà da quel momento accedere al
proprio "Coupon" per il tramite della sezione "Account" - "I
miei Coupon" e previa stampa dello stesso potrà usufruire del servizio o del
prodotto acquistato .
Il contratto di compravendita con il Partner si intenderà concluso il giorno della
chiusura della Campagna Promozionale, e solo se GROUPINTOWN avrà contabilizzato
con buon esito il pagamento da parte del Cliente. Nel caso in cui in un primo momento
il pagamento non abbia buon esito (ad es. per inesistenza del conto bancario indicato,
per mancanza di copertura, per numero di carta di credito errato o per raggiungimento
del limite della carta di credito), il Coupon non verrà emesso e/o non sarà ritenuto
valido.
Dopo la conclusione del contratto con il Partner, una copia dell'ordine e delle
condizioni applicabili sarà custodita da GROUPINTOWN S.r.l. presso i propri archivi
informatici. Il Cliente avrà accesso a tutte le informazioni relative all'ordine
e alle condizioni applicabili accedendo alla sezione “I miei coupon” all’interno
del proprio Account, sino all’ultimo giorno di validità del Coupon (specificato
nella Proposta).
9 - PAGAMENTO DEL PREZZO
In caso di conclusione
del contratto, GROUPINTOWN S.r.l effettuerà l'addebito del relativo costo sulla
carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron e/o altre carte
di credito analoghe) o tramite il conto Paypal indicati a tal fine dal Cliente,
che dovrà avere come istituto di credito affiliato una banca situata in Italia.
Il Cliente sarà tenuto, entro 20 giorni dall’avvenuto invio del coupon, a comunicare
a GROUPINTOWN S.r.l. qualunque addebito anomalo o non dovuto, tramite e-mail (servizioclienti@groupintown.it),
in modo tale da consentire alla predetta società lo svolgimento delle opportune
verifiche e risolvere errori/anomalie nei 30 gg. successivi alla comunicazione.
Ove il Cliente non provveda a tale comunicazione nell’arco temporale indicato (venti
giorni), la GROUPINTOWN S.r.l. non avrà alcun obbligo di verifica con
facoltà di ritenzione della maggior somma eventualmente incassata previo invio al
Cliente di un buono di pari importo spendibile per l’acquisto di coupon concernenti
altre offerte pubblicizzate sul sito internet.
10 - AUTORIZZAZIONE AD INCASSARE E TRASMETTERE LE SOMME
GROUPINTOWN S.r.l.,
in virtù del rapporto contrattuale sotteso con gli stessi, è autorizzata dai Partner
ad incassare le somme corrisposte dal Cliente per l'acquisto del prodotto o del
servizio oggetto dell’offerta.
Il Cliente, nel trasmettere a GROUPINTOWN S.r.l. la propria adesione all’offerta
e nel comunicare alla medesima i numeri della propria carta di credito, si dichiara
consapevole di quanto sopra e che le somme corrisposte rappresentano il
prezzo dei servizi, beni e/o prodotti oggetto di acquisto ed autorizza GROUPINTOWN
S.r.l. a trasferire al Partner, anche contestualmente al pagamento,
le somme incassate.
11 - CONDIZIONI GENERALI DEL PARTNER
Le condizioni
generali di vendita applicate dal Partner nella cessione dei beni o
servizi oggetto dell’offerta verranno specificate nella relativa Scheda Informativa
dell’offerta anche per il tramite di link al sito Internet del Partner.
In mancanza verranno applicate le previsioni normative in materia.
12 - CANCELLAZIONE DELLE RICHIESTE DI
ADESIONE
Il Cliente potrà
cancellare la propria richiesta di adesione all’offerta almeno 12 ore
prima della conclusione della Campagna Promozionale (e quindi prima della conclusione
del contratto con il Partner).
La cancellazione potrà avvenire esclusivamente mediante comunicazione da inviare
tempestivamente all’indirizzo mail
servizioclienti@groupintown.it . Non saranno ritenute
valide richieste di cancellazione pervenute con mezzi differenti.
Poiché il buon esito della Campagna Promozionale e l'acquisto dei Coupon potrebbe
essere vincolato al raggiungimento di un numero minimo
di adesioni, una volta terminata la Campagna Promozionale non sarà possibile cancellare
la propria richiesta di adesione, salva la facoltà di esercitare il diritto al recesso
come meglio specificato nei successivi articoli 13 e 14.
13 - DIRITTO DI RECESSO PER PROPOSTE DI ALLOGGIO, TRASPORTO, RISTORAZIONE
E TEMPO LIBERO
La disciplina del
recesso prevista agli artt. 64-67 del D.Lgs. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo)
relativa alle norme poste a tutela dei consumatori in ipotesi di contratti negoziati
al di fuori dei locali commerciali o stipulati a distanza, è esclusa, ai sensi dell'art.
55 dello stesso decreto, per le Proposte concernenti servizi turistici, di ristorazione
e per il tempo libero per cui GROUPINTOWN dovesse risultare intermediario. All’uopo
si riporta per stralcio il contenuto del medesimo articolo: "Art. 55. Esclusioni
1. Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonché gli articoli
52 e 53 ed il comma 1 dell'articolo 54 non si applicano: (omissis) b) ai contratti
di fornitura di servizi relativi all'alloggio, ai trasporti, alla ristorazione,
al tempo libero, quando all'atto della conclusione del contratto il professionista
si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito."
14 - DIRITTO DI RECESSO PER TUTTE LE ALTRE OFFERTE
Per tutte le Proposte
diverse da quelle sopra indicate, i Clienti, ove meri consumatori,
possono recedere dal contratto di acquisto dei Coupon entro dieci giorni lavorativi
dalla ricezione degli stessi, senza alcuna penale e senza necessità di specificarne
i motivi, così come stabilito dagli artt. 64 e ss. del codice del consumo;
non è assolutamente consentito un recesso successivo all’utilizzo del Coupon presso
il Partner.
Autonomo diritto di recesso potrà essere esercitato nei confronti dei Partner a
seguito della ricezione dei beni acquistati tramite utilizzo del sito internet.
Per la relativa procedura e termini si rinvia il Cliente alle Condizioni generali
di vendita applicate dai singoli Partner così come dagli stessi pubblicizzati o
in mancanza secondo la normativa vigente in materia.
La revoca va esercitata mediante richiesta scritta ad inviarsi, all’indirizzo mail
: servizioclienti@groupintown.it o alternativamente per posta a GROUPINTOWN
S.r.l., Via Gramsci n. 63/65, 76125 Trani con espressa specificazione delle coordinate
bancarie presso cui effettuare il conseguente rimborso che, in alternativa avverrà
con bonus di pari valore da accreditare all’indirizzo email utilizzato per l’acquisizione
dell’offerta.
La restituzione dei Coupon genererà un rimborso pari al valore nominale degli stessi.
Groupintown S.r.l. provvederà al rimborso entro gg. 5 lavorativi dalla ricezione della comunicazione
di recesso.
15 - GARANZIE, PRESTAZIONE DEL
SERVIZIO E VENDITA DEL PRODOTTO
Si ribadisce e specifica
che GROUPINTOWN S.r.l. non eroga i servizi e/o i prodotti oggetto dell’offerta.
I prodotti e i servizi saranno erogati dal Partner in proprio nome e per proprio
conto, il quale sarà responsabile in via esclusiva nei confronti del Cliente(o di
chi usufruirà del bene o del servizio) per la conformità, l'esattezza, la sicurezza
e in generale il contenuto e la qualità del servizio o del prodotto o comunque per
eventuali inadempimenti di questi.
GROUPINTOWN garantisce solo l’accettazione dei coupon da parte del Partner, ovvero
l’erogazione dei servizi e/o prodotti, alle condizioni ed al prezzo riportati sul
predetto titolo.
La prestazione del bene o del servizio potrà essere richiesta solo entro un termine
che sarà specificato di volta in volta nell’offerta e nel Coupon.
Quando il Cliente acquisterà un servizio, la sua prestazione andrà normalmente richiesta
e si svolgerà presso la sede del Partner o altro luogo dallo stesso indicato nell’offerta.
La prestazione deve essere richiesta tramite presentazione del Coupon – preventivamente
stampato - presso il Partner. Il Coupon riporta due codici univoci che il Partner
verificherà in base ad una sua lista o tramite web. Sono vietati la riproduzione,
l’editing o la manipolazione dei Coupon. In caso di fondato sospetto di riproduzione
illecita, il Partner potrà sospendere l’esecuzione della prestazione o la fornitura
del prodotto previa verifica dell’autenticità del Coupon presso la GROUPINTOWN S.r.l.
Ove la verifica abbia esito negativo - in ordine all’autenticità del Coupon
- il Partner provvederà all’immediata esecuzione della prestazione e/o servizio
e/o consegna del bene sospeso. In tal caso la validità del Coupon sarà, previa apposita
comunicazione al Cliente, prorogata per un arco temporale coincidente con il periodo
di sospensione. Ove la verifica abbia esito positivo, GROUPINTOWN si riserva di
adire le vie legali e comunicare a terzi ed all’autorità Giudiziaria i dati relativi
al cliente.
Quando il Cliente acquisterà un bene o un servizio da prestarsi direttamente presso
il suo domicilio, riceverà il bene o il servizio presso l'indirizzo indicato al
momento dell’acquisto.
Il Coupon è trasferibile se non diversamente indicato nelle condizioni dell’offerta.
Salvo diversa indicazione, ciascun Coupon potrà essere utilizzato una sola volta.
Nel caso in cui il valore riportato sul Coupon non sia stato consumato completamente
o la prestazione non sia stata goduta completamente nei termini di validità del
Coupon, il residuo inutilizzato non potrà essere oggetto di richiesta e/o rimborso.
Salvo diversa indicazione, il Coupon non concede alcun diritto al godimento di servizi
o l’acquisto di merci in un qualsiasi momento. Per questo motivo il Cliente deve
concordare, individualmente con il Partner, il periodo temporale idoneo all’erogazione
della prestazione.
In caso di mancata richiesta della consegna del bene o della prestazione del servizio
entro il termine di validità del Coupon, questo non sarà più valido ed il Cliente
non avrà il diritto al rimborso del relativo valore.
In caso di contrasto tra il cliente ed il Partner in ordine alla tempestiva presentazione
del coupon ed all’erogazione del prodotto, della prestazione o del servizio, sarà
facoltà della GROUPINTOWN tentare una composizione bonaria della vicenda senza garanzia
alcuna del buon esito del suo intervento. All’uopo sarà facoltà del Cliente e del
Partner, in via preventiva e salvo l’esercizio di ogni altra facoltà/ diritto concessogli
dalla legge, segnalare ogni questione all’indirizzo mail
servizioclienti@groupintown.it
16 - PROPRIETA' INTELLETTUALE E SEGNI DISTINTIVI
Ferme restando le
limitazioni relative al contenuto della Proposta e all'uso dei segni distintivi
dei Partner, GROUPINTOWN è titolare di ogni diritto relativo al contenuto grafico
e concettuale del sito Internet nonché dei segni distintivi in esso resi visibili.
È quindi vietata la riproduzione, anche parziale, del contenuto e della grafica
del sito Internet, così come dei segni distintivi nello stesso resi visibili.
17 - MODIFICA, LIMITAZIONE O CESSAZIONE DEL SERVIZIO - RESPONSABILITA’
GROUPINTOWN
si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l’entità e le funzionalità
del sito web di sua proprietà in qualsiasi momento, nonché il diritto di modificare
le informazioni riportate sul proprio sito internet senza preavviso alcuno.
E’ in facoltà della GROUPINTOWN, disporre la temporanea ed improvvisa
sospensione dei servizi erogati a mezzo del proprio sito internet anche a causa
di lavori di manutenzione, nuovi sviluppi e/o altre problematiche tecniche. Con
l’accettazione delle presenti condizioni, pertanto, il cliente assume in proprio
ogni rischio derivante dalla temporanea indisponibilità del servizio offerto
o dell’eventuale perdita di dati conseguenti all’improvvisa sospensione dello
stesso. Comunque GROUPINTOWN S.r.l. non si assume nessuna responsabilità per danni
di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso, o dall'impossibilità di accedere al proprio
sito per cause di forza maggiore e comunque in nessun modo ad essa imputabili, o
dall'utilizzo del proprio sito e del loro contenuto effettuato dagli utenti in modo
fraudolento o doloso.
Il sito internet può proporre link di accesso a siti di altre società: GROUPINTOWN
S.r.l. non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto,
i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi
in conseguenza del loro utilizzo.
Alla pari l’utente si impegna a non utilizzare il nostro sito per effettuare comunicazioni
che arrechino danni o turbative alla rete o a terzi utenti o che violino le leggi
ed i regolamenti vigenti.
18 - EFFICACIA DELLE CONDIZIONI D'USO
GROUPINTOWN si riserva
la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, le presenti condizioni d’uso
anche al fine di adeguare le stesse alla legge o a novità normative che dovessero
intervenire in materia o per specificare/dettagliare nuove procedure o modificare
le precedenti al fine di meglio usufruire dei servizi offerti dalla GROUPINTOWN
per il mezzo del proprio sito internet.
Ad ogni buon conto i rapporti tra GROUPINTOWN e i Clienti sono regolati
dalle condizioni d'uso pubblicate sul sito Internet – sezione condizioni d’uso -
ed accettate al momento della esecuzione della procedura di
adesione all’offerta di volta in volta effettuata dal cliente.
Nel caso in cui singole disposizioni delle presenti condizioni generali
fossero o diventassero del tutto o in parte invalide, ciò non comprometterà la validità
delle restanti disposizioni ivi previste
19 - LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il rapporto tra la
GROUPINTOWN e il Cliente in ordine all’acquisto dei Coupon si intende concluso in
italiano e regolato dalla legge Italiana. Pertanto per ogni controversia relativa
all'interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto tra il Cliente e la
GROUPINTOWN sarà competente il Tribunale del luogo dove il Cliente
ha la propria residenza, purché questi sia un consumatore. In tutti gli altri casi
la competenza territoriale è esclusivamente del Foro di Trani. Tale competenza resta
tale anche laddove il Cliente avrà la propria residenza al di fuori del territorio
Italiano.
Per ogni controversia ad insorgere tra il Cliente e i Partner si applicherà quanto
previsto dalle Condizioni di vendita applicate da ciascuno di questi ed in mancanza
da quanto previsto dalla legge Italiana in materia – D. lgs. 22.05.99 n. 185
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Data di decorrenza: 25 maggio 2018
L’Informativa sulla Privacy spiega come GROUPINTOWN SRL raccoglie, elabora e usa informazioni sul vostro conto (che noi chiamiamo “dati personali”).
GROUPINTOWN SRL è l’operatore di mercato che fornisce una piattaforma (www.groupintown.it ) su cui Rivenditori terzi affiliati (collettivamente “Venditori”) possono elencare proposte per voucher, offerte speciali, beni, vacanze e altre offerte.
Quando parliamo di “Sito”, intendiamo le nostre piattaforme, che includono i nostri siti internet, le applicazioni mobili, le comunicazioni che inviamo o i servizi che eroghiamo, i siti di social network, o qualunque altro sito internet che offriamo e che è in relazione, o fa riferimento a questa Informativa sulla Privacy.
Modifica
Abitualmente aggiorniamo questa Informativa sulla Privacy per fare chiarezza sulle nostre pratiche e per riflettere pratiche in materia di privacy nuove o diverse, come quando aggiungiamo nuovi servizi, funzioni o elementi al Sito. Se apportiamo qualunque modifica materiale vi avviseremo, o tramite e-mail (inviata all’indirizzo e-mail specificato nel vostro account), o tramite avviso sul Sito o usando altri metodi. Potete verificare quando la presente versione dell’Informativa sulla Privacy è stata adottata, facendo riferimento alla “Data di Decorrenza” su indicata.
Comprendete dunque che l’uso continuativo da parte vostra del Sito, dopo che abbiamo inviato un avviso circa le modifiche apportate all’Informativa sulla Privacy significa che la raccolta, il controllo, l’elaborazione e l’uso dei vostri dati personali sono subordinati all’aggiornamento dell’Informativa sulla Privacy. Se avete delle obiezioni a qualunque modifica, potete variare le impostazioni del vostro account o chiudere il vostro account come indicato di seguito.
1. Dati personali che raccogliamo
Raccoglieremo i seguenti dati personali quando interagite con il Sito:
● Informazioni di autenticazione e identificazione (ad es. il vostro nome, l’indirizzo e-mail, e la password). Queste informazioni sono necessarie per aprire il vostro account e per collegarsi ad esso. Se non le fornite, potremmo non essere in grado di erogarvi i nostri servizi;
● i dettagli personali fondamentali (ad es. il vostro nome, la data di nascita, la nazionalità);
● gli estremi di contatto (ad es. il vostro indirizzo postale, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail). Potremmo avere bisogno di queste informazioni per consegnarvi prodotti, come nel caso del vostro indirizzo postale, e se non le fornite, potremmo non essere in grado di erogare questi servizi;
● i dettagli di pagamento (ad es. gli estremi della vostra carta di credito o gettoni di pagamento da parte di terzi prestatori di pagamenti come PayPal). Le usiamo per elaborare i vostri ordini, e se non le forniste, non saremmo in grado di ricevere pagamenti da parte vostra o di effettuare rimborsi; e
● le informazioni sui vostri contatti con Groupintown (ad es. memorizzazione di chiamate, messaggi istantanei sul nostro Sito, e contenuti generati dagli utenti).
Raccoglieremo inoltre dati personali in modo automatico quando interagite con il Sito attraverso il vostro computer, i vostri dispositivi mobili o altri dispositivi. Questi dati personali includono:
● dati analitici (ad es. informazioni circa i download da app, cronologia delle app e delle pagine internet), che potrebbero includere dati raccolti da cookie e altri tipi di identificatori di dispositivo;
● contributi al profilo (ad es. visualizzazioni di pagine e di offerte vantaggiose sul sito, informazioni ottenute dai click e informazioni riguardanti i siti internet da cui avete cliccato per accedere al nostro Sito). Ciò potrebbe includere dati circa la vostra posizione. Con riferimento alle informazioni sulla geo-localizzazione dal vostro dispositivo mobile, possiamo ottenerle solo se avete fornito il vostro consenso; e
● dettagli sul dispositivo (ad es. indirizzo MAC, indirizzo IP, dati da bluetooth e identificativi pubblicitari).
Riceviamo inoltre i dati personali e altre informazioni in modalità online e offline da parte di terze parti con cui conduciamo affari, come esercenti, soci di marketing, distributori, rivenditori e altre società o organizzazioni con cui stipuliamo accordi per sostenere la nostra attività e le nostre operazioni, tra cui collaboratori inserzionisti (collettivamente “Partner Commerciali”).
I dati personali che riceviamo dai nostri Partner Commerciali includono i dati demografici, la posizione e le informazioni di acquisto. Riceveremo questi dati personali solo quando il Partner Commerciale avrà dichiarato di essere legalmente legittimato a condividerli con noi. Utilizziamo queste informazioni per meglio comprendere le vostre offerte preferite e l’efficacia delle prestazioni dei nostri esercenti, così da fornirvi una esperienza migliore.
Raccoglieremo i dati personali indicati sopra durante vari stadi dei vostri rapporti con noi, e cioè quando:
● vi registrate, sottoscrivete, autorizzate un trasferimento o create un account con noi;
● aprite o rispondete a e-mail o messaggi da parte nostra;
● fornite informazioni o vi iscrivete o partecipate a programmi forniti per conto di, o assieme a Partner Commerciali e Venditori, con il vostro consenso o quando necessario per erogarvi servizi che avete richiesto;
● visitate qualunque pagina online che mostri i nostri annunci o contenuti;
● acquistate prodotti o servizi su o attraverso i Siti dei Venditori;
● vi connettete, vi registrate, o vi collegate a un Sito usando strumenti di social network; e
● postate commenti sulle sezioni online delle comunità del Sito.
Creiamo anche dei profili sul vostro conto sulla base dei dati personali che ci fornite e che raccogliamo da voi, come indicato sopra. Facciamo questo per proporvi offerte il cui acquisto pensiamo potrebbe interessarvi. I contenuti di quel profilo includono:
● dettagli di contatto. Per esempio creiamo un URL permanente alla pagina del vostro account che potrebbe includere il vostro nome. Generiamo inoltre gettoni per memorizzare la vostra sottoscrizione e la cronologia dei vostri acquisti e qualunque cifra di fidelizzazione possiate aver ottenuto;
● informazioni di segmenti di mercato. Ad esempio, se acquistate prodotti o servizi collegati al benessere o all’estetica, potremmo dedurre che siete interessati a queste tipologie di prodotti, oppure se acquistate offerte Vacanze potremmo dedurre che siete dei viaggiatori abituali;
● informazioni dal pubblico. Creiamo un pubblico sulla base di parametri come il genere, l’età e la posizione (ad es. maschi di età compresa tra i 25 e i 35 nella vostra città) e se i vostri dati personali corrispondono a quel pubblico, sarete assegnati a quella categoria. Questo per aiutarvi a ricevere offerte pertinenti; e
● Informazioni dalle attività. Sulla base delle vostre interazioni con le comunicazioni, genereremo dati personali sul numero di comunicazioni che vi piace ricevere, così da non spedirvene in un numero superiore a quello di vostra utilità.
2. Le vostre scelte
Potete controllare il tipo di dati personali che ci fornite e limitare i modi in cui comunichiamo con voi. Allo stesso tempo, riteniamo che più ci raccontate sul vostro conto e su quello che vi piace, più pertinenti e valide saranno le vostre esperienze col nostro Sito e i nostri servizi.
Potete controllare le vostre e-mail, le notifiche, le informazioni sulla posizione e le preferenze riguardo alle notifiche in merito alle sottoscrizioni, accedendo al vostro account attraverso il Sito o regolando le impostazioni sulla vostra applicazione mobile:
● Notifiche e informazioni sulla posizione. Il vostro dispositivo e le app mobili di Groupintown vi forniscono opzioni per controllare le notifiche e i nostri modi e tempi di rilevamento della vostra geo-localizzazione. Potete disabilitare l’uso di certi dati di localizzazione attraverso le impostazioni dei vostri dispositivi o del browser, ad esempio disabilitando servizi di “Localizzazione” nelle impostazioni sulla privacy per le applicazioni su Apple iOS e su Android, o disabilitando i servizi di “Localizzazione” per il vostro dispositivo;
● Abbonamenti. Potete inoltre controllare i vostri abbonamenti seguendo le istruzioni per la gestione degli abbonamenti contenute in qualunque e-mail commerciale che vi inviamo. Potete scegliere di iscrivervi ad alcuni tipi di messaggi come anche scegliere di non farlo, o cancellare l’iscrizione ad altri. Potete aggiornare le vostre preferenze di abbonamento in qualunque momento. Perfino se decidete di non abbonarvi o di cancellare la vostra sottoscrizione a e-mail di messaggi promozionali, potremmo avere bisogno di contattarvi per importanti informazioni sulle transazioni relative al vostro account e ai vostri acquisti dai Venditori. Per esempio, perfino se avete cancellato la vostra sottoscrizione alle nostre e-mail di messaggi promozionali o notifiche, vi invieremo comunque conferme quando effettuate acquisti sul Sito;
● Cookie. Potete controllare come il vostro browser gestisce i cookie. Potete anche controllare come il vostro dispositivo mobile o il browser mobile condivide informazioni con noi sul come e dove dei vostri dispositivi, come anche il modo in cui il browser mobile gestisce i cookie. Per ulteriori informazioni siete pregati di fare riferimento alla nostra Politica sui cookie: https://www.groupintown.it/privacy_cookie.htm ;
● Social Network. Potete inoltre controllare la condivisione dei dati personali con noi quando vi connette a noi attraverso le piattaforme dei social network o delle applicazioni. Vi preghiamo di fare riferimento al Paragrafo 8 di seguito, e anche all’informativa sulla privacy e alle impostazioni dei siti web dei social network o delle applicazioni, per stabilire come potete regolare le nostre autorizzazioni e gestire l’interattività tra noi e i vostri account sui social network, o i vostri dispositivi mobili.
3. I vostri diritti
Potete avere accesso, aggiornare, correggere e cancellare i vostri dati personali che costituiscono parte del vostro profilo, accedendo al vostro account o contattandoci qui. Mantenere i vostri dati personali aggiornati ci permette di garantire il rispetto delle vostre preferenze e l’offerta di beni e servizi più rilevanti per voi.
In conformità alla legislazione vigente, potete (i) richiedere accesso ai dati personali che conserviamo su di voi; (ii) richiedere che siano aggiornati, rettificati, cancellati o bloccati; (iii) richiederci di cancellare i dati personali che conserviamo su di voi; (iv) richiederci di ridurre il trattamento dei vostri dati personali; (v) richiederci di fornire a voi o a una terza parte una copia di determinati dati personali su di voi (a cui ci si riferisce come al diritto di “portabilità dei dati”). Potete inoltre sollevare obiezioni su qualunque nostro uso dei vostri dati personali indicati in questa informativa, tra cui le nostre attività di marketing.
4. Come utilizziamo le informazioni
Controlliamo e trattiamo i dati personali che ci fornite, che raccogliamo da altre fonti, e che siamo noi a generare per:
● creare i vostri account quando vi registrate e per farvi accedere ad essi, il che ci è necessario al fine di erogare a voi i nostri servizi in conformità alle nostre condizioni d’uso.
● gestire, mantenere e migliorare il Sito analizzando i modi in cui si svolge l’interazione con esso da parte vostra e dei nostri clienti. Ciò avviene per rispondere ai nostri legittimi interessi commerciali nel mettere a disposizione il Sito e nel garantire che esso procuri la migliore esperienza per i nostri clienti;
● convalidare, agevolare gli acquisti e prevenire quelli fraudolenti. Ciò può includere lavorazione degli ordini per voucher e altri beni e servizi, verifiche dei pagamenti, e accertamenti riguardo alla validità dei voucher riscattati dai clienti. Ciò è necessario per onorare i nostri impegni contrattuali nei vostri confronti indicati nelle condizioni d’uso;
● condurre il marketing, il che può includere:
o stabilire e analizzare profili individuali e di gruppo e i comportamenti dei clienti, allo scopo di individuare un vostro interesse, o di altri, per un determinati tipi di offerte, prodotti e servizi. Facciamo questo analizzando le vostre interazioni con il Sito, e gli altri dati personali che vi appartengono, per individuare quali siano i vostri interessi, quali tipologie di prodotti e servizi acquistano anche persone con interessi simili ai vostri, il che ci aiuta a comprendere quali prodotti e servizi potreste essere interessati a visualizzare. Ciò avviene per rispondere ai nostri legittimi interessi nel comprendere le tipologie di prodotti e servizi a cui sono interessati i nostri clienti e per fornire prodotti più pertinenti a voi e ai nostri altri clienti;
o mostrare offerte e annunci pertinenti. Utilizzeremo i profili indicati sopra per creare pubblicità per i nostri prodotti che saranno mostrati su siti pertinenti di terzi. Facciamo ciò per rispondere ai nostri legittimi interessi nel mostrarvi quei prodotti che potrebbero essere pertinenti per voi, e voi potete rinunciare a visualizzare queste varietà di annunci come indicato nella Politica dei cookie: https://www.groupintown.it/privacy_cookie.htm ;
o inviarvi pertinenti messaggi commerciali diretti e altre comunicazioni via e-mail o tramite avvisi sui dispositivi mobili, tra cui, con il vostro consenso, l’uso della vostra posizione per avvisarvi di offerte vantaggiose modellate sulla base della posizione. Vi invieremo questi messaggi o sulla base del fatto che avete acconsentito a riceverli oppure, laddove permesso dalla legge, per rispondere ai nostri legittimi interessi nel mostrarvi quali dei nostri prodotti e servizi siano pertinenti per voi; e
o analizzare l’efficacia degli annunci, il che potrebbe implicare l’analisi delle campagne pubblicitarie con cui i nostri clienti scelgono di interagire più spesso. Ciò avviene per rispondere ai nostri legittimi interessi nel comprendere quali tipi di campagne pubblicitarie siano più o meno efficaci di altre.
● Rispondere alla vostre domande e soddisfare le vostre richieste, per esempio nel contesto di un servizio ai clienti. Ciò avviene per onorare i nostri impegni contrattuali nei vostri confronti, contenuti nelle Condizioni d’Uso laddove tali questioni o richieste fanno parte del processo di acquisto o per ottemperare agli obblighi legali (come consentirvi di esercitare i vostri diritti, come indicato sopra), e in tutti gli altri casi, per rispondere ai nostri legittimi interessi nel fornire un buon servizio ai nostri clienti;
● inviarvi promemoria, avvisi tecnici, aggiornamenti, allerte per la sicurezza, messaggi di supporto e di tipo amministrativo, bollettini di servizio e informazioni richieste, tra cui quelli per conto dei Partner Commerciali, delle società affiliate nell’UE, o di altri Venditori. Questo avviene per rispondere ai nostri legittimi interessi nel gestire in modo efficace le nostre relazioni con voi;
● amministrare premi, sondaggi, concorsi, gare o altre attività promozionali o eventi, al fine di onorare i nostri impegni contrattuali con voi indicati nei termini e condizioni di quegli eventi promozionali;
● gestire le esigenze quotidiane della nostra attività, come la gestione del Sito, dei forum, degli adempimenti, delle analisi dei dati, della prevenzione delle frodi e dell’esecuzione degli obblighi di informativa della nostra società e della Condizioni d’Uso o la conformità alle leggi; e
● ottemperare ai nostri obblighi legali, comporre le controversie e attuare i nostri accordi. Facciamo questo laddove è necessario per ottemperare agli obblighi legali ai quali siamo soggetti, o per rispondere ai nostri legittimi interessi nel far rispettare i nostri diritti legali e nel comporre controversie, verificare i pagamenti e prevenire le frodi.
5. Come e quando divulghiamo i Dati Personali
Condividiamo i vostri dati personali come segue:
● con il vostro consenso;
● con Partner Commerciali e Venditori terzi non affiliati, affinché possano vendere, consegnare e fornire prodotti o servizi acquistati da voi (ad es. consegnarvi prodotti o per fornire a un operatore turistico i vostri estremi così da permettere loro di confermare le prenotazioni). Condividiamo i dati personali con Partner Commerciali e Venditori terzi non affiliati al fine di onorare i nostri obblighi legali nei vostri confronti, ma non sono autorizzati a utilizzare i vostri dati personali in alcun modo se non per la vendita, la consegna e/o la fornitura di prodotti o servizi acquistati da voi;
● con terzi che forniscono strumenti e servizi per aiutarci a comprendere meglio le vostre preferenze in fatto di offerte vantaggiose, così da potervi mostrare annunci per voucher, beni o servizi di Groupintown su siti internet di terzi che meglio si attaglino ai vostri interessi e gusti. Queste terze parti possono inoltre utilizzare i vostri dati personali per abbinarli al loro attuale portafoglio clienti. Potete interrompere l’uso di questi strumenti nei modi descritti nella nostra Politica sui Cookie(https://www.groupintown.it/privacy_cookie.htm );
● con terze parti, al fine di inviarvi per nostro conto email di sondaggio, nel caso in cui abbiate acconsentito a ricevere messaggi di questo tipo;
● per segnalare o riscuotere debiti di proprietà dei Venditori o di altri Partner Commerciali;
● secondo necessità per eseguire gli obblighi contrattuali nei vostri confronti con i Venditori o Partner Commerciali nella misura in cui avete acquistato o riscattato voucher, beni di Groupintown o servizi offerti da costoro o avere preso parte a offerte, premi, concorsi o ad altre attività o programmi sponsorizzati o offerti attraverso di noi o il Venditore per conto di un Partner Commerciale;
● con un titolare successivo, co-titolare o operatore di uno o più Siti o di una porzione o operazione, in relazione a parte di uno o più Siti;
● in merito a una fusione aziendale, a un risanamento, o una ristrutturazione, alla vendita sostanzialmente di tutte le nostre scorte e/o beni, o ad altre variazioni aziendali, ivi includendo, a mero titolo esemplificativo, quelle che si verificano durante il corso di qualunque procedura di due diligence;
● per ottemperare a ordinamenti giuridici e richieste di governo, o secondo necessità per sostenere verifiche, conformità, e funzioni di governance d’impresa, laddove questo sia necessario per ottemperare a questi obblighi di legge;
● per contrastare frodi e attività criminali, e per proteggere i nostri diritti o quelli delle nostre affiliate nell’UE, dei Venditori, dei Partner Commerciali e degli utenti, o quelli in quanto parte di procedimenti legali che hanno effetto su di noi e/o sulle nostre affiliate nell’UE, come rientra nei nostri legittimi interessi, per prevenire le frodi e per proteggere questi diritti; o
● in risposta a un mandato di comparizione o a simili procedimenti legali, ivi includendo davanti alle autorità incaricate del rispetto della legge, alle autorità di regolamentazione, ai tribunali, nella misura in cui ciò sia necessario per ottemperare a tali obblighi di legali.
Incoraggiamo i nostri Venditori e Partner Commerciali terzi non affiliati ad adottare e postare le informative sulla privacy. Tuttavia, l’ambito in cui condividiamo i dati personali con i Venditori e i Partner Commerciali, solo per gli scopi summenzionati, il loro trattamento successivo e l’uso dei dati personali ottenuti attraverso di noi e le nostre affiliate europee, è governato dalle loro politiche e prassi in materia di privacy, e non rientra nel nostro controllo (fatta eccezione per l’uso e il trattamento da parte di Venditori e Partner Commerciali che ci forniscono servizi, come indicato sopra). Laddove possibile, in sede contrattuale, restringiamo l’ambito di utilizzo da parte dei nostri Venditori e Partner Commerciali, tra cui gli esercenti, dei vostri dati personali e miriamo a garantire che non usino tali dati per eventuali scopi incompatibili con quelli indicati nella presente informativa sulla privacy.
6. Sicurezza dei Dati personali
Abbiamo attuato un programma di sicurezza delle informazioni che include controlli amministrativi, tecnici e fisici progettati per salvaguardare i vostri dati personali, compresa la tecnologia di cifratura secondo gli standard del settore. Tuttavia, nessun metodo di trasmissione su Internet, o metodo di conservazione elettronica è sicuro al 100%. Pertanto, non possiamo garantire la sua assoluta sicurezza.
7. Conservazione dei Dati Personali
Conserveremo i vostri dati personali per tutto il tempo in cui i vostri account rimangono attivi o fino a quando necessario per fornirvi servizi. Se chiudete i vostri account, conserveremo i vostri dati personali per un periodo che è necessario per continuare a svolgere la nostra attività in modo efficace, per conservare memoria delle vostre transazioni ai fini dei resoconti finanziari o per scopi di prevenzione delle frodi, fino a che tali scopi cesseranno di esistere, e per conservarli, secondo necessità, per ottemperare agli obblighi di legge, comporre le controversie e attuare i nostri accordi.
8. Social Network
Aree di Comunità Social
Potete accedere al Sito attraverso aree in cui potreste essere in grado di postare pubblicamente delle informazioni, comunicare con altri come tavole rotonde o blog, valutare prodotti ed esercenti, ed inviare contenuti media, oppure il Sito potrebbe contenere delle connessioni a queste aree. Prima di postare in queste aree, vi preghiamo di leggere le nostre condizioni d’uso attentamente. Tutte le informazioni che postate poterebbero essere accessibili a chiunque abbia accesso a Internet, e qualunque informazione che includete nei vostri post potrebbe essere letta, raccolta e usata da altri. Per esempio, se postate il vostro indirizzo e-mail assieme a una recensione pubblica su un ristorante, potreste ricevere messaggi non richiesti da terze parti. Dovreste evitare di posate pubblicamente informazioni sensibili su di voi o su altri.
Connessioni attraverso i Social Network
Offriamo agli utenti dei social network l’opportunità di interazione e di condivisione con gli amici, sui social network. Se siete collegati contemporaneamente al Sito e ai social network, quando utilizzate le funzioni di connessione ai social network del Sito, collegherete il vostro account sui social network con l’account di Groupintown (ciò accade automaticamente, se gli indirizzi e-mail corrispondono). Se gli indirizzi e-mail non corrispondono, vi chiediamo se volete collegarli e dovete convalidare il fatto che controllate gli account accedendo all’account del social network. Se siete già collegati al Sito ma non al vostro account sul sito del social network, quando utilizzate le funzioni di connessione del Sito del social network, verrete sollecitati a inserire le credenziali del sito web dei social network o a iscrivervi al social network.
Se non siete attualmente registrati come utenti Groupintown e utilizzate le funzioni di connessione del Sito del social network, per prima cosa vi sarà richiesto di inserire le vostre credenziali del social network e poi vi sarà offerta l’opportunità di registrarvi e entrare a far parte di Groupintown. Una volta che vi sarete registrati con noi e connessi ai social network, sarete in grado di postare automaticamente le attività recenti di Groupintown di nuovo sui social network. Vi preghiamo di fare riferimento alle impostazioni sulla privacy nel vostro account sui social network per controllare i dati che sono condivisi attraverso il vostro account.
Quando utilizzate le funzioni di connessione del Sito del social network avrete l’opportunità di acconsentire al nostro accesso a tutti gli aspetti delle informazioni del vostro profilo social che avrete reso disponibili alla condivisione (secondo le impostazioni da voi selezionate nel vostro profilo social) e al loro uso, in conformità ai termini d’uso del social network e a questa Informativa sulla Privacy. Potete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento.
9. Prassi sulla privacy di Terze parti
La presente Informativa sulla Privacy si concentra esclusivamente sulla raccolta, l’elaborazione e l’uso (inclusa la divulgazione) di dati personali da parte nostra tramite la vostra interazione con il Sito. Gli altri siti Web ai quali è possibile accedere tramite link presenti sul Sito possono disporre delle proprie informative sulla privacy e pratiche di raccolta, elaborazione, utilizzo e divulgazione dei dati personali. I nostri Partner Commerciali possono altresì disporre delle proprie informative sulla privacy. Vi esortiamo a familiarizzare con le informative sulla privacy esposte da tali altre parti prima di fornire loro informazioni o di approfittare di un’offerta o promozione sponsorizzata.
10. Contattateci
Se avete delle domande o dei commenti circa le nostre prassi in materia di privacy o su questa Informativa sulla Privacy, e se volete avvalervi di uno qualunque dei diritti summenzionati, o di altri diritti di cui potreste godere in merito ai vostri dati personali, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo servizioclienti@groupintown.it