Il Trullo dei Maestri è una nuovissima struttura, nata nell'Agosto 2019, concepita per vivere momenti indimenticabili di relax.
A meno di un chilometro dal pittoresco centro storico di Locorotondo a 9 chilometri dalla zona monumentale di Alberobello, la struttura offre degli splendidi trulli del XVIII secolo, totalmente ristrutturati, nei quali soggiornare in tutta tranquillità, circondati dalla meravigliosa natura tra alberi di ulivo, di noci, di fichi e da frutta.
Gli spazi sono stati recuperati e ristrutturati usando materiali originali del luogo e antiche tecniche dei maestri "trullari" tramandatesi di generazione in generazione. Al trullo è annessa una "lamia", anch'essa completamente ristrutturata e dotata di ogni comfort. Nel trullo troverete un comodo soggiorno con uno splendido camino in pietra, con divano, TV e altri comfort; la cucina, con il suo caratteristico soffitto in pietra a stella, completamente attrezzato e comprensivo di lavastoviglie, frigo, freezer, forno bollitore, ecc. Le camere da letto matrimoniali, aventi entrambe mura originali in pietra, sono finemente arredate con la semplicità dello stile rurale e includono aria condizionata e TV. C'è la possibilità, su richiesta, sia di culla che di letto aggiuntivo nelle camere. Per i mesi freddi, tutti i vani sono dotati di riscaldamento a pavimento, oltre alle pompe di calore. |